Advertising

Creativity

Production

Print

La Villa delle Rose, è uno dei club Italiani più iconici ed importanti, da oltre 20 anni si distingue per la proposta artistica sempre di avanguardia diventando un punto di riferimento nella scena clubbing internazionale. La nostra agenzia da sempre affianca il team del club per i suoi progetti di marketing e promozione del brand.

Per concludere al meglio la stagione estiva il club decide di creare un proprio magazine in edizione limitata. Introducendo cosi un nuovo spazio comunicativo oltre ai canali digital, dove divulgare non solo tutto ciò che riguarda la proposta artistica e la programmazione ma anche una vera e propria raccolta di lifestyle esprimendo in pieno il mondo Villa delle Rose. Moda, arte, musica e cultura si fondono interpretando i gusti di una community.

La campagna integrata proposta insieme all’uscita del magazine ha contribuito ad aumentare la percezione del brand nei confronti della clientela e consolidato fortemente i rapporti con i partner aziendali inseriti nel magazine creando nuovi touchpoint e spazi media.